Lo Studio delle Permanenze Roulette

permanenze roulette aams

Su questa pagina parliamo delle permanenze del gioco della roulette con il cui termine si indica una serie di numeri che escono in successione ad ogni giro della roulette.

Nella roulette online potrete apprezzare questa lista di numeri sullo schermo sempre a vostra disposizione che vi permetterà di analizzare l’andamento della partita cercando di capire quale sarà il momento più conveniente per fare un certo tipo di puntata.

Grazie alle permanenze molti sistemisti riescono a testare le proprie strategie e sistemi roulette per vincere.

Infatti, grazie all’utilizzo delle permanenze roulette si può approcciare al gioco in maniera più razionale e sviluppare delle strategie anche se molti giocatori danno addosso ai casinò online perché non forniscono permanenze reali.

Ma, ovviamente, questa accusa è del tutto infondata in quanto è impossibile fornire delle permanenze roulette fasulle visto che ci sono tanti giocatori in ogni momento e i casinò online sono sempre controllati da aams.

Le permanenze roulette possono essere lette in diversi modi, dall’alto al basso o viceversa e prendendo in considerazione il colore.

Comunque, per testare un sistema è sempre consigliabile annotare le permanenze mentre si gioca alla roulette gratis online in modo tale da poter fare i propri test sui sistemi di gioco senza spese.

C’è da dire che le permanenze vengono annotate nei casinò, ma non esiste una vera e propria memoria storica che permetta di sapere quale sia stata la serie più lunga mai avuta, anche se tra gli amanti della roulette si narra che la serie più lunga di permanenze su rosso e nero è arrivata addirittura a 34 colpi consecutivi in cui è uscito il nero.

Statisticamente, un evento del genere è davvero raro. Basti pensare, ad esempio, che una serie di 25 colpi consecutivi potrebbe capitare solo una volta ogni 34.486.499 colpi.