Il Sistema del Tris alla Roulette

sistema del tris

All’inizio il sistema del tris era una delle strategie più utilizzata alla sola roulette dei casinò reali, ma poi con la diffusione dei casinò online questo metodo è stato applicato anche alla roulette online con le opportune modifiche.

Come per gli altri sistemi, anche quello del tris non regala certezze di vincita al 100%, ma aumenta le possibilità di vincita nel lungo periodo.

Per ottenere il massimo dal sistema del tris alla roulette sarà necessario non solo applicarlo nel modo corretto, ma avere comunque tanta fortuna che senza non si va mai da nessuna parte.

Questa strategia roulette vi permetterà di ottenere piccole vincite in maniera costante e, quindi, rende al meglio alla lunga.

Tenete presente che il gioco della roulette online è regolato da un generatore casuale di numeri e non è possibile calcolare in nessun modo quale sarà il numero che uscirà al termine del giro di ruota.

Detto questo, vediamo come funziona il sistema del tris applicato alla roulette live e alla roulette online.

Ogni estrazione al gioco della roulette è completamente indipendente da quella precedente, ma se si hanno 3 numeri di fila di uno stesso colore, pari o dispari si avrà, comunque, una maggiore possibilità di vincita andando a puntare sull’opposto delle 3 estrazioni consecutive.

Sappiate che più il ritardo aumenta e più è possibile che il risultato opposto esca con una buona percentuale del 48,65%-

Il sistema del tris, quindi, è molto semplice anche se non in molti credono sia possibile vincere con tecniche cosi semplici, noi comunque vi invitiamo a provarlo, magari, giocando alla roulette online gratis.

Concludiamo dicendo, come sempre, che è importante giocare in maniera responsabile ed imparare a gestire il proprio budget. È buona norma, infatti, decidere quanto mettere in gioco e fermarsi quando si perde questa somma, darsi una vincita massima come obiettivo e fermarsi una volta raggiunta, ma anche saper gestire il proprio bankroll durante le puntate.