Il Sistema delle Colonne alla Roulette

sistema delle colonne

Tutti i giocatori di roulette si siedono al tavolo della roulette non solo per l’adrenalina del gioco, ma anche per vincere e tutti sperano di indovinare il numero pieno per ottenere la vincita maggiore, cioè ottenere ben 36 volte l’importo della puntata.

Certo questo tipo di giocata alla roulette regala una grande soddisfazione vista la difficoltà e la vincita, ma non avviene spesso e, quindi, sono in tanto a buttarsi su metodi e strategie per vincere alla roulette che danno maggiori opportunità.

Uno tra i tanti metodi per vincere alla roulette online è il sistema delle colonne che vi darà ottimi risultati se avrete tanta pazienza e non sarete costretti ad indovinare un solo numero.

Applicare il sistema delle colonne alla roulette online è molto più semplice in quanto per prendere appunti sarà sufficiente aprire un file word o, comunque, prendere un semplice foglio di carta, ma vediamo ora come applicare questo sistema.

Cominciate preparando una tabella con 9 colonne e 4 righe per avere un foglio con 36 caselle e segnate un numero in ogni casella, quindi segnate tutti i numeri che usciranno in ogni mano per avere un quadro ben chiaro.

All’inizio dovrete investire un po’ e giocare per avere un quadro chiaro della dinamica del gioco della roulette, il tutto cercando di perdere il meno possibile per poi impostare la vostra strategia.

Una volta che avrete scritto 3 numeri su 4 della colonna, allora, potrete cominciare ad applicare la vostra strategia con il metodo delle colonne.

Andrete a giocare una fiche su ognuno dei 4 numeri in una colonna fino a 9 volte di seguito a meno che non abbiate delle vincite. Tenete presente che non è saggio andare oltre al nono tentativo perché avrete, di certo, delle perdite.

Con il sistema delle colonne si vince spesso prima della nona giocata, ma non vi resta che provare giocando alla roulette online aams.