Il Sistema Roulette delle Dozzine

sistema delle dozzine

Il gioco della roulette è completamente regolato dalla fortuna e infatti la pallina lanciata nella ruota si fermerà, in maniera del tutto casuale, in una delle caselle numerate ed ogni estrazione non è mai collegata a quella precedente.

Nonostante questo gioco si basi completamente sulla fortuna, comunque, non mancano tanti sistemi e trucchi roulette studiati da giocatori professionisti per vincere alla roulette e alla roulette online ed uno tra questi è il sistema delle dozzine.

Quest’ultimo regala delle ottime possibilità di vincita anche di grandi somme, ma per applicarlo bene è necessario restare calmi e lucidi a differenza di molti giocatori che, invece, si lasciano prendere la mano e giocano troppo e male.

Il sistema delle dozzine della roulette richiede calma anche perché è basato sulla vincita di piccole somme di denaro e, quindi, di tempo e pazienza. Ovviamente, questo sistema non è infallibile e si potrà anche perdere parte della somma vinta, ma l’importante è non farsi prendere la mano.

Per applicare il sistema delle dozzine alla roulette online non dovrete far altro che andare a puntare su 12 numeri nello stesso momento con 3 differenti opzioni di puntata e cioè puntare sui numeri da 1 a 12, da 13 a 24 o da 25 a 36.

In base all’ultimo numero uscito, in seguito, andrete a puntare sulle altre due dozzine iniziando senza esagerare con una puntata minima molto bassa per poi aumentare via via ma senza arrivare a somme troppo alte.

Tenete presente che non mancheranno dei colpi a vuoto e per questo conviene puntare non troppo alto e che le dozzine pagano 3:1.

Il sistema delle dozzine non è che vi porterà a vincere tanto e subito alla roulette, ma vi permetterà di avere delle belle soddisfazioni nel lungo periodo.

Tenete presente, infine, che lo zero è sempre in agguato e che questo sistema non è sicuro al 100%.