Il Sistema dello Zero alla Roulette

sistema dello zero roulette

Tutti coloro che giocando alla roulette non solo vogliono divertirsi, ma anche vincere e per questo cercano spesso sistemi e trucchi roulette.

Sono davvero tanti i sistemi affidabili per vincere alla roulette online, ma praticamente nessuno si basa sullo zero a differenza, appunto, del sistema dello zero.

Infatti, in genere, quando si gioca alla roulette si evita di puntare sullo zero che è la variante impazzita di questo gioco e nessuno vorrebbe vederlo mai uscire perché è sinonimo di sconfitta sicura.

Con il sistema dello zero, quindi, si cerca di rendere questo numero meno antipatico e trasformarlo in grande gioia facendolo diventare una vincita.

Per utilizzare il sistema dello 0 non è necessario effettuare alcuno studio particolare ed è sempre utilizzabile. Cominciate puntando una sola fiche sul numero zero e due fiches sulla colonna di sinistra e due sulla colonna di destra.

Così facendo, se dovesse uscire il tanto odiato zero, per gli altri, voi avrete una ricca vincita, mentre con le due colonne su cui avrete puntate potrete portare al minimo le vostre perdite in quanto riuscirete a coprire gran parte dei numeri.

Tenete presente che ogni volta che uscirà un nuovo numero dovrete cambiare le colonne. E cioè se otterrete un numero nella colonna di destra, allora, al giro successivo punterete 2 fiches sulla colonna di centro e 2 su quella di sinistra e cosi via.

È pur vero che ogni estrazione alla roulette è separata, ma cambiare colonna dà maggiori possibilità di recuperare in quanto è difficile che esca il numero della stessa colonna che ha dato la vincita in precedenza.

Tenete presente che anche il sistema dello 0 così come gli altri non garantisce vincite al 100% ma aumenta le vostre possibilità.

Ci teniamo a ricordarvi che anche con i sistemi e le strategie roulette è consigliabile giocare in maniera responsabile e non investire troppo e che potrete provare tutti questi sistemi, anche, in maniera gratuita giocare alla roulette gratis.