Il Sistema Fibonacci: Come Applicarlo per Vincere alla Roulette

sistema roulette fibonacci

Sono tantissimi le strategie ed i sistemi inventati per vincere alla roulette e vengono applicati anche alla roulette online come il famosissimo sistema Fibonacci.

Il sistema Fibonacci è tra i più conosciuti e sfruttati nel gioco della roulette perché non è difficile da usare. Infatti, calcolare la sequenza da utilizzare non è difficile e si parte in questo modo 1-1-2-3-5-8 e così via.

In pratica, con questo sistema, che è davvero molto datato, sarà sufficiente sommare i due numeri iniziali e poi il seguente con quello precedente per avere il nuovo numero.

Infatti, il sistema Fibonacci si è diffuso nel XIII secolo non per il gioco della roulette in cui, poi, è stato adattato ed ha permesso e permette tutt’oggi di avere dei numeri da utilizzare in un sistema di gioco abbastanza economico, anche se lento.

Quando si utilizza il sistema Fibonacci alla roulette il totale della scommessa aumenta moderatamente e si dovranno giocare molte mani per arrivare a completare la sequenza di gioco.

Nel caso in cui si perda già alla prima puntata, il sistema Fibonacci a differenza di quello Martingale non richiederà di raddoppiare la puntata, ma continuare normalmente e seguire la sequenza già indicata precedentemente.

Nel caso di vincita, invece, dovrete sottrarre il numero invece che addizionarlo. Ad esempio, se si è fatta una puntata di 13 euro si devono scalare 8 euro alla puntata successiva e, quindi, puntare 5 euro, il tutto secondo questo schema: 1-1-2-3-5-8-13.

Come sempre, vi ricordiamo di non perdere mai il controllo e giocare con prudenza e ricordare che questo sistema roulette come altri non garantisce una vincita del 100%.

Il sistema Fibonacci applicato alla roulette e alla roulette online non è infallibile e dà il massimo nel breve periodo.

Tenete presente, infine, che per applicare questa strategia di gioco è utile impostare sempre un bankroll di un certo livello.