Vincere alla Roulette Online con il Sistema Parolì

sistema paroli

Tra le varie strategie, trucchi e sistemi per vincere al gioco della roulette online vi è il famoso sistema Parolì.

Questo sistema per vincere alla roulette aams non si basa su alcun fondamento matematico, ma rimane comunque tra i più affidabili per la programmaticità delle puntate che consiste nell’effettuare, appunto, 3 puntate consecutive senza ritirare mai le vincite.

Diciamo che il sistema Parolì ha un modo di presentarsi tutto suo e si divide in 4 tipi diversi di strategie e cioè il Parolì Semplice, il Parolì con colpo di indipendenza, il Parolì in Avanti e il Parolì Indietro.

Ma, ora, smettiamo di confondervi le idee e andiamo a spiegarvi nel dettaglio come applicare il sistema Parolì e vincere alla roulette.

Il Parolì Semplice, come si potrebbe immaginare dal nome, si basa sulle puntate semplici o puntate standard, cioè sulle puntate con maggiore possibilità di uscita e cioè quelle su rosso o nero, pari o dispari, alto o basso. In pratica, con il sistema Parolì Semplice dovrete puntare una fiche su una di queste combinazioni e in cado di vittoria continuare senza ritirare le vincite, quindi giocare tutte le fiches.

Questo sistema, quindi, può considerarsi terminato solo dopo aver ottenuto la terza vittoria e, solo allora, potrete incassare l’intera somma.

Per quanto riguarda il Sistema Parolì con Colpo d’Indipendenza, invece, dovrete giocare come per il Parolì Semplice, ma prima di effettuare la terza puntata togliere una fiche in modo tale, in caso di sconfitta, di rimanere ancora con una fiche.

Con il Sistema Parolì in Avanti si gioca sempre su puntate semplici, ma nella puntata si aggiunge sempre una fiche in più a quelle vinte per ripuntare. I colpi sono sempre 3, ma in questo caso il guadagno è maggiore.

Infine, con il Sistema Parolì Indietro, al contrario, ad ogni puntata vengono incassate le vincite e si va oltre le tre puntate. Questo per proteggersi maggiormente in caso di sconfitte.

Di base, comunque, tutte le tipologie del sistema Parolì hanno in comune le puntate standard con qualche variazione a seconda dei casi.

Vantaggi e Svantaggi del Sistema Parolì

Il sistema per vincere alla roulette note con il nome di Sistema Parolì non ha nessun fondamento matematico e, quindi, si basa esclusivamente sulla fortuna del giocatore. Ma quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo sistema?

Tra i vantaggi di usare il sistema Parolì possiamo mettere, di certo, la facilità nell’applicarlo e la progressione che fa aumentare le vincite.

D’altro canto, se non si è fortunati, le perdite potrebbero essere notevoli visto che le vincite vengono sempre rimesse tutte in gioco. Inoltre, il sistema Parolì offre una bassa percentuale di riuscita.

Si può dire che questa strategia per giocare alla roulette non è tra le migliori anche se è molto usata vista le poche possibilità di vincita e i pochi vantaggi per il giocatore. Il sistema Parolì, infatti, è completamente basato sulla fortuna e, a nostro parare, è meglio non usarlo per giocare e vincere alla roulette online.