Sistema Roulette della Ripetizione delle Dozzine e Delle Colonne

sistema ripetizione dozzine colonne roulette

Tra le tante strategie e sistemi per vincere alla roulette che sono stati sviluppati nel tempo si può trovare il sistema della ripetizione delle dozzine e delle colonne.

Questo sistema regala delle ottime opportunità di vincita nel breve periodo ed è molto usato, soprattutto, da chi gioca alla roulette online.

Quando si decide di applicare il metodo della ripetizione delle dozzine e delle colonne è utile fissare degli obiettivi in modo tale da porsi dei limiti sia nella vincita che nella sconfitta in maniera tale da non lasciarsi prendere la mano e riuscire a giocare in maniera responsabile.

Tenete presente che ogni estrazione di numero della roulette non è connessa con quella precedente e che, quindi, i risultati sono indipendenti gli uni dagli altri e tutte le considerazioni sulle colonne, i colori, i ritardi e le dozzine sono al di fuori del calcolo matematico.

Per applicare il sistema della ripetizione di colonne e dozzine alla roulette sarà necessario prendere in considerazione 9 gruppi:

D1-C1; D1-C2; D1-C3; D2-C1; D2-C2; D2-C3; D3-C1; D3-C2; D3-C3

Con C1, C2 e C3 si indicano la prima, la seconda e la terza colonna, mentre con D1, D2 e D3 la prima, la seconda e la terza dozzina.

Con il sistema della ripetizione si dovrà puntare su di una dozzina e una colonna in corrispondenza dell’ultimo numero uscito sulla ruota. Ad esempio, se l’ultimo numero uscito sarà 27 si andrà a puntare sulla terza dozzina e sulla terza colonna.

Puntando, ad esempio, una sola fiche se doveste beccare sia dozzina che colonna avrete un +4 fiches, mentre con una sola delle due +1 fiche.

Il sistema della ripetizione delle dozzine è delle colonne è considerato tra le strategie roulette più affidabili sulla breve e media distanza ed ha molto successo anche per via della sua semplicità di applicazione.

Ci teniamo a ricordarvi, ancora una volta, che è opportuno decidere prima di cominciare a giocare il proprio budget da mettere in gioco e la vincita massima che si vuole raggiungere in modo tale da smettere di giocare alla roulette online una volta raggiunti gli obiettivi e andarsene vincenti con quanto voluto o, comunque, avendo perso solo quello che si aveva deciso di spendere.