Come si Compone il Tavolo della Roulette Online

il tavolo della roulette

Viste le tante particolarità del tavolo da gioco della roulette non poteva mancare un’intera sezione ad esso dedicata.

Il tavolo della roulette è il campo di gioco della roulette e, quindi è fondamentale conoscerlo così come le regole.

Come sempre, dovrete tenere in particolare considerazione la sostanziale differenza fra la roulette che presenta lo zero e quella che offre anche il doppio zero, ma in entrambi i casi le puntate possibili si divideranno in puntate interne e puntate esterne.

Il tavolo della roulette si divide in due sezioni principali e cioè la parte esterna che definisce tutte le varie caratteristiche dei numeri e la parte interna che mette in mostra tutti i numeri presenti sulla ruota della roulette.

Quindi, quando si decide di puntare all’interno, in pratica, si decide di puntare su uno o più numeri tra quelli presenti sulla ruota, mentre decidendo di puntare all’esterno si potrà puntare sulle caratteristiche dei numeri e cioè rosso o nero, pari o dispari, basso o alto ed altro.

Dando uno sguardo alla parte di tavolo roulette dedicata alle puntate esterne noterete subito i riquadri delle dozzine, cioè dei blocchi da 12 numeri su cui puntare, ma anche la possibilità di puntare su tutti i numeri che vanno da 1 a 18 o da 19 a 26 e, come detto, rosso o nero, pari e dispari, basso o altro nonché la possibilità di scegliere se puntare sulle colonne.

Diciamo che le puntate esterne effettuate sul tavolo della roulette sono quelle con maggiori possibilità di uscita e, quindi, vengono pagate meno con un rapporto di 2:1.

Quando, invece, si decide di fare puntate interne al tavolo della roulette ci si ritrova a puntare su singoli numeri che offriranno un pagamento ben 35 volte la puntata perché più difficili da indovinare.

Comunque, osservando il tavolo della roulette e facendo pratica con le versioni roulette online gratis offerte imparerete subito il funzionamento delle puntate.